Loading...

Gli avvocati

Avvocato

Barbara Lorenzi

Nata a Rovereto (TN) il 21 maggio 1970, si laurea con lode presso la Facoltà di Giurisprudenza nel 1994 all’Università di Trento.

È iscritta all’albo degli Avvocati Cassazionisti.

Nella sua carriera si occupa di consulenza e assistenza, sia stragiudiziale sia in contenzioso giudiziale e arbitrale in materia di contrattualistica, diritto societario e commerciale, anche internazionale.

È stata per molti anni rappresentante degli Avvocati del Trentino-Alto Adige all’interno di Organismi Nazionali (OUA), dove ha ricoperto ruoli all’interno della Giunta Esecutiva, e interregionali (Triveneto), occupandosi di riforme del sistema giustizia, di progetti di degiurisdizionalizzazione del sistema e incentivazione delle ADR, nonché di riforma delle professioni e di società professionali, con incarichi di Coordinatore di Commissioni, Gruppi di Lavoro e Ufficio Studi, nonché relatrice in convegni di studi.

Ha svolto incarichi di amministratore pubblico, come Presidente del Consiglio Comunale di Rovereto, Commissario Straordinario di Enti Pubblici territoriali, componente del CdA di società partecipate dalla Provincia di Trento; il tutto con maturazione di esperienza amministrativa utile alla gestione dei rapporti con la pubblica amministrazione e all’approfondimento di tematiche di diritto amministrativo e urbanistica.

Avv. Giulia Tomasoni

iscritta all’Albo degli Avvocati di Rovereto, si occupa di diritto di famiglia ed è mediatrice familiare; si occupa inoltre di diritto sanitario, di successioni ereditarie, infortunistica e risarcimento danni.

Dott.ssa Grazia Gasperotti

iscritta al Registro dei Praticanti Avvocati di Rovereto, si occupa di consulenza alle aziende, diritto del lavoro e diritto commerciale; già tirocinante presso l’Ufficio del Giudice presso il Tribunale di Rovereto.

Dott. Marco Schwachtje

iscritto al Registro dei Praticanti Avvocati di Rovereto, si occupa di recupero crediti, infortunistica, risarcimento dei danni.